Dal 2021 Tag Manager Italia è l’unico rivenditore ufficiale e partner esclusivo di Stape.io per l’Italia.
Grazie al Referral Program Stape di Tag Manager Italia potrai:
Guadagnare commissioni ricorrenti fino al 30% per ogni nuova sottoscrizione generata dal tuo link (in base al piano Stape sottoscritto dagli utenti)
Ottenere un vantaggio competitivo per te e i tuoi clienti: il tracking Server-Side permette di raccogliere dati più numerosi e accurati, rendendo le campagne adv e di remarketing più profittevoli (a parità di budget investito)
Accedere a dashboard di monitoraggio, al supporto tecnico e a risorse esclusive di Tag Manager Italia, riservate e accessibili solo per i partner del programma
Richiedi i dettagli per accedere al Referral Program
Compila il form disponibile su questa pagina per ottenere informazioni sulle modalità di adesione al Referral Program di Tag Manager Italia.
Guadagna fino al 30% di commissioni ricorrenti
Ottieni il referral link a te riservato per attivare nuovi account Stape: in base al valore dei piani sottoscritti dai tuoi clienti, maturerai una fee ricorrente per ogni account Server-Side di Stape attivo.
Monitora i rendimenti e incassa i tuoi guadagni
Grazie alle dashboard disponibili nella tua area riservata, potrai tenere sotto controllo i rendimenti degli account Stape creati dal tuo link referral (ad esempio, tipologia di piano attivo, fee ottenute, ecc.) ed inviare le richieste di payout a Tag Manager Italia.
Stape.io è tra le piattaforme più utilizzate al mondo per l’implementazione di soluzioni in cloud per il tracking Server-Side e il monitoraggio delle performance di siti web, app, ecommerce e campagne advertising.
Grazie a plugin e funzionalità avanzate, Stape permette di:
Panoramica delle funzionalità avanzate Stape per l’implementazione e ottimizzazione del tracciamento Server-Side
Considerato il software server-side di riferimento per la sua efficacia, facilità di configurazione e utilizzo, Stape è già stato scelto da oltre 150.000 agenzie digitali, professionisti del web freelance e aziende di tutto il mondo che vogliono:
e molto altro.
Panoramica dei piani Stape per l’implementazione e la gestione del tracciamento Server-Side
Agenzie digitali
Per integrare nella propria offerta un servizio di tracciamento avanzato con costi contenuti, rendendo così più profittevoli le proprie campagne advertising, monetizzando ogni nuova implementazione e consolidando il rapporto con i propri clienti.
Professionisti del web freelance
Per offrire ai clienti una soluzione di tracking all’avanguardia per far crescere il ROI delle attività pubblicitarie e di marketing, aumentando il valore dei propri servizi e monetizzando ogni nuova implementazione.
Supera le limitazioni dei cookie
Maggiore accuratezza e garanzia di continuità nella raccolta di dati precisi e numerosi, senza dipendere da tecnologie di tracciamento obsolete.
Ottimizzazione delle campagne pubblicitarie
Dati più numerosi e granulari trasmessi alle piattaforme pubblicitarie o ai software di marketing, per creare annunci più mirati a specifiche audience, riducendo gli sprechi di denaro e migliorando i risultati.
Setup semplice e veloce
Configurazione di Google Analytics 4, Meta Conversions API e di molti altri tool o di tag di tracciamento dati in pochi minuti.
Maggiore conformità Privacy e GDPR
Raccolta e gestione più sicura dei consensi al tracciamento dati degli utenti, in conformità alle norme vigenti in materia.
Agenzie digitali
Per raccogliere dati più precisi e corretti sulle reali prestazioni delle campagne e dei canali advertising, rendendo così più profittevoli gli annunci pubblicitari e aumentando il ROI delle campagne gestite per i propri clienti
Ecommerce & aziende
Per ottenere una misurazione più accurata del percorso di navigazione degli utenti, minimizzando la perdita di dati importanti e ottimizzando così le campagne di remarketing, il tasso di conversione e i ricavi aziendali.
Come advertiser specializzato in Google Ads e tracciamenti server-side, per me è fondamentale trovare e adottare strumenti che permettano di ottimizzare il mio lavoro e, al tempo stesso, generare valore aggiunto per i miei clienti.
Il programma Referral Stape di Tag Manager Italia si è rivelato un’opportunità eccezionale: grazie alle commissioni guadagnate nel corso del 2024, ho potuto ripagarmi interamente l’iscrizione annuale all’Analytix School, per me la scuola n.1 per formarsi in modo verticale su tracciamenti e analisi dati per il marketing e l’advertising.
Tutto questo ha reso l’investimento formativo e nel Referral Program ancora più strategico.
Oltre all’aspetto economico, questo programma ha contribuito a rafforzare il mio rapporto con Tag Manager Italia e con i miei clienti, favorendo una maggiore condivisione di risultati e nuove sfide da affrontare.
Sapere di poter contare su un supporto continuo e su una community altamente qualificata è un vantaggio enorme per chi, come me, punta a un perfezionamento costante nel mondo della digital analytics.
— Matteo Braghetta (SEA Specialist)
Chi può partecipare al Referral Program?
Come vengono calcolate le commissioni?
Le commissioni sono una tantum?
Ho attivato per miei clienti un piano Server-Side Stape a pagamento prima di aver aderito al Referral Program Stape: posso ricevere le fee in modo retroattivo per gli account che ho attivato in precedenza?
Posso utilizzare il mio pannello agency di Stape per gestire i clienti segnalati?