News

Aggiornamento: Linker Conversioni dentro il Tag di Monitoraggio Adwords

Qualcos’altro bolle in pentola, Google Tag Manager sembra non fermarsi più con le nuove implementazioni.

Ti ricordi il Tag Linker delle Conversioni? Ti avevo spiegato come installarlo e cosa serve in questa guida.

Ebbene: è comparso il riferimento al Tag Linker delle Conversioni all’interno del Tag di Monitoraggio delle Conversioni di Google AdWords.

In realtà è impostato già così di default quindi, sia che tu abbia già dei Tag di Monitoraggio delle Conversioni, o che tu li stia impostando adesso da zero, dovrai semplicemente lasciare l’impostazione così com’è.

Al più presto ti farò una guida più dettagliata e aggiornerò le vecchie 😉 Buon Tag!

Matteo Zambon

Recent Posts

Come creare Report in GA4 per analizzare campagne advertising e marketing con UTM

Da quale canale di marketing arriva il maggior numero di conversioni? Quale campagna di marketing…

17 ore ago

Come gestire la Consent Mode v2 con Iubenda e Google Tag Manager

Grazie alle Consent Management Platform puoi gestire in modo semplice ed efficace i consensi al…

2 mesi ago

ANALYTIX TALK: il Podcast di Marketing e Digital Analytics

Hai mai desiderato un luogo dove i commenti sulle ultime novità, i metodi delle migliori…

2 mesi ago

Tutto sulla Consent Mode e come gestire la Consent Mode v2: guida completa

Se la GDPR ti sta a cuore e se ti occupi di advertising, allora questo…

3 mesi ago

Come migrare gli eventi da Google Universal Analytics (GA3) Google Analytics 4 (GA4)

[Aggiornata il 6 Febbraio 2024] Quante volte avrai sentito la classica frase “Siamo a Luglio,…

4 mesi ago