In tutte le mie guide cerco sempre di dimostrarti che avere un Tag Management System come Google Tag Manager è fondamentale, perché semplifica la vita a te, al tuo sito web e anche agli sviluppatori 😉
E in più è completamente gratuito, che non è male 😛
Ma per le aziende ciccione, che hanno a mano taaanti Tag, tanti dati ma soprattutto più team, la versione free di GTM può essere limitata.
Per questo esiste Google Tag Manager 360, la versione a (molto) pagamento 😀 P
La versione 360 può essere acquistata a parte, ma di solito viene inclusa all’interno della suite 360.
Con GTM 360 hai un numero illimitato di aeree di lavoro, diversamente dalla versione standard, dove ne hai 3.
Utile per quei siti dove ci sono più team che lavorano sullo stesso sito 😉
Ma soprattutto, hai a disposizione un’assistenza dedicata, che per un’agenzia con grandi numeri, è fondamentale.
Ti ho incuriosito? Fammi sapere nei commenti!
A presto e…Buon Tag!
CGN è il primo gruppo della consulenza fiscale e giuslavoristica B2B in Italia. Terzo Caf…
Grazie alle Consent Management Platform puoi gestire in modo semplice ed efficace i consensi al…
Hai mai desiderato un luogo dove i commenti sulle ultime novità, i metodi delle migliori…
Se la GDPR ti sta a cuore e se ti occupi di advertising, allora questo…
[Aggiornata il 6 Febbraio 2024] Quante volte avrai sentito la classica frase “Siamo a Luglio,…
NetFerry è uno dei più grandi motori di ricerca di traghetti e aliscafi italiani, in…