In Google Tag Manager è possibile indicare una sorta di sequenza di attivazione per i Tag.
Questa funzione è disponibile in tutti i Tag nella sezione “Impostazione avanzate” sotto la voce “Sequenza Tag“:
Nel dettaglio trovi le voci:
Il primo “Tag di installazione” sta ad indicare un Tag che viene attivato prima del Tag in questione.
Il secondo “Tag di cleanup” indica invece un Tag che viene attivato dopo il Tag in questione.
Attenzione: l’impostazione considera solo l’attivazione del Tag e non la sua esecuzione. Quindi potrebbe capitare che un Tag si attivi, non finisca la sua esecuzione, parta il Tag successivo e questo finisca prima.
CGN è il primo gruppo della consulenza fiscale e giuslavoristica B2B in Italia. Terzo Caf…
Grazie alle Consent Management Platform puoi gestire in modo semplice ed efficace i consensi al…
Hai mai desiderato un luogo dove i commenti sulle ultime novità, i metodi delle migliori…
Se la GDPR ti sta a cuore e se ti occupi di advertising, allora questo…
[Aggiornata il 6 Febbraio 2024] Quante volte avrai sentito la classica frase “Siamo a Luglio,…
NetFerry è uno dei più grandi motori di ricerca di traghetti e aliscafi italiani, in…