Ti hanno detto che il futuro è nell'Inbound Marketing e che "Content is King". Hai passato ore e ore a…
Di modelli di marketing "intent-based", cioè basati sulle intenzioni dell'audience, che dovrebbero insegnarci come strutturare le nostre strategie, ce ne…
In Google Tag Manager è possibile indicare una sorta di sequenza di attivazione per i Tag. Questa funzione è disponibile…
Indovinello: se il leone faceva ROAS, qual è l'animale che fa CRO? Pessima battuta, vero? :D Basta, torniamo seri! CRO…
Cos'è un Rel Canonical? Cercherò di spiegartelo in modo semplice :) Il rel=canonical è un elemento HTML che serve a…
Il codice GACT (Google Analytics Tracking Code) è quel bellissimo valore che risiede all'interno dello snippet di codice Javascript che…
Ti sarà capitato di chiederti: "Perchè la mia bellissima campagna pubblicitaria non sta funzionando?". Specialmente se si tratta del primo…
Gli Outbound Link (in italiano "Link in Uscita") sarebbero quei link che appunto "escono" dal sito A e puntano al…
Non mi dire che stai lì ancora a mandare le email a mano! Mai sentito parlare di Active Campaign? Active…
Google Alert è uno strumento di Google che permette di essere costantemente informati riguardo uno specifico argomento. Puoi accedere a…