I First Party Data (ovvero i Dati di Prima Parte detti anche Dati Proprietari) sono informazioni che un'azienda raccoglie e…
Se ti trovi su questa guida immagino tu gestisca campagne Facebook Ads. Immagino quindi tu sappia che l'evento Scroll non…
Qualcuno ha detto Lead? Per alcune tipologie di Business l'evento Lead è la massima conversione che i visitatori del sito…
Prima dell'arrivo dei modelli personalizzati (Templates) in Google Tag Manager esisteva un'unica modalità possibile d'implementazione per quei servizi che non…
Immagino cosa tu stia pensando. "Ma a che mi serve tracciare i click sulle immagini se non hanno un link…
Ahi, ahi, ahi... Ci siamo. Prima ci siamo cuccati la baruffa tra Facebook e iOS14 di Apple, e ora sta…
A mio parere, tracciare i click sul link di contatto telefonico è una implementazione che NON può mancare in un…
“[...] non ho la possibilità di fornirvi una testimonianza basata sui dati e sulle loro statistiche ma vi posso assicurare…
In questa guida andremo ad approfondire una componente molto importante dei nostri siti web, i Listener JavaScript. COS'É UN LISTENER…
Uno dei vantaggi di Google Tag Manager, oltre alla possibilità di fare un debug delle modifiche prima di pubblicarle, è…